Atalanta o Napoli, chi tifi di più?

Nella prima mattinata del 26 novembre, ora di Pechino, si giocheranno una dopo l'altra le due partite clou della 13ª giornata del campionato di Serie A 2023-24: prima l'Atlanta affronterà in casa il Napoli campione in carica, poi il "Rosone". Rossoneri" Il Milan affronterà in casa il "Giglio Viola". "Firenze. Quali due squadre possono vincere la partita?
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
L'Atalanta, potenza della Serie A, ha 20 punti dopo 12 turni con 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, classificandosi temporaneamente al quinto posto. Il Napoli campione in carica ha 21 punti con 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte dopo 12 turni, classificandosi temporaneamente al quarto posto.

L'Atalanta subisce solo 0,4 gol a partita in casa in campionato, risultando la migliore difesa casalinga della Serie A. Nelle ultime 10 partite di Serie A tra le due squadre, il Napoli ha ottenuto 5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, con una percentuale di vittorie del 50%. Il Napoli ha una partita in trasferta forte e una partita casalinga debole: il tasso di vittorie casalinghe del campionato è solo del 33%, mentre il tasso di vittorie in trasferta arriva al 66%.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Atlanta ha 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 10 partite, con un tasso di imbattibilità dell'80%, compreso un pareggio interno con la potente Juventus. Il Napoli ha perso 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 2 partite, nell'ultimo turno ha subito una sconfitta casalinga contro l'Empoli sfavorito.

Il Napoli ha vinto 4 trasferte consecutive in tutte le competizioni, e il rendimento in trasferta della squadra in questa stagione è molto più forte che in casa. Il Napoli ha segnato una media di 2 gol a partita nelle ultime 10 partite e ha un rendimento offensivo stabile.

Chi ti piace di più? I blogger sostengono la maglia napoli 2024.

Tag : Serie A