Dolore - Pelé è morto

Oggi è un giorno molto triste per tutto il mondo del calcio: la leggenda del calcio brasiliano e "re della palla" Pelé è morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, in Brasile, all'età di 82 anni.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Mezzo mese fa, Messi ha guidato la squadra argentina alla vittoria della Coppa del Mondo. Quando tutti ancora tifavano e festeggiavano per l'Argentina, il mondo del calcio ha annunciato la triste notizia della morte della leggendaria stella del calcio brasiliano Pelé.

Come capocannoniere nella storia della nazionale brasiliana e tre campioni del mondo nella sua carriera, Pelé è una figura di riferimento riconosciuta nel calcio mondiale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Pelé è l'unico calciatore maschio della storia ad aver vinto tre volte la Coppa del Mondo (1958, 1962, 1970) ed è uno degli atleti più importanti del XX secolo. Il suo talento ha portato al successo la nazionale maschile brasiliana, trasformando la maglia gialla della Selecao in un'icona mondiale.

Bailey ha subito un intervento chirurgico per cancro al colon nel settembre 2021 e ha ricevuto la chemioterapia dopo l'intervento chirurgico, e da allora le sue condizioni sono ricadute. Il 29 novembre di quest'anno, Bailey è entrato nell'ospedale Albert Einstein di San Paolo per cure a causa del gonfiore su tutto il corpo. Il 21 dicembre, l'ospedale ha emesso l'ultimo annuncio che le condizioni di Bailey erano peggiorate.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Le condizioni di Bailey colpiscono anche l'intero circolo sportivo. Dopo che il Qatar ha sconfitto la squadra sudcoreana negli ottavi di finale della Coppa del Mondo, la squadra brasiliana ha alzato uno striscione per pregare per Pelé; anche la stella francese Mbappe ha inviato benedizioni a Pelé in un'intervista; può superare la malattia.

Il "re palla" del calcio mondiale è caduto, ma la maglia brasil Pelé 10 sarà sempre raccolta e commemorata, e tutto ciò che riguarda Pelé sarà anche profondamente radicato nel cuore dei tifosi.maglie calcio poco prezzo ti offre un modo per acquistare.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Tag : Equipo Nacional