Getafe 24/25 Joma casa, trasferta e terza divisa

Getafe e lo sponsor dell'abbigliamento Joma hanno lanciato ufficialmente la maglia Getafe 2024 2025. Indossando queste maglie, il Getafe gareggerà nella Liga e nella Copa del Rey nella stagione 2024-2025.

La maglia home è ancora prevalentemente blu con motivi blu scuro. In omaggio allo stadio di casa del Getafe - il design include una rappresentazione stilizzata dello stadio inaugurato nel 1998 e i risultati di tutte le partite - le modifiche principali sono rosse per rendere omaggio alla prima stagione con Joma, e le modifiche secondarie sono bianche. Commemorando la prima maglia del Geta, presenta finiture verdi in riconoscimento del suo sponsor a lungo termine Tecnocasa.
prima maglie calcio getafe 2024 2025 thailandia blu
La maglia da trasferta è tutta rossa con sottili linee diagonali rosse. Questa maglia da calcio ha anche un colletto vintage. È un colletto pieghevole rosso con cinghie bianche. C'è una linea blu sotto il collo e una linea blu sulle spalle.
seconda calzini calcio getafe 2024 2025 thailandia rosso
La seconda maglia da trasferta è bianca con colletto a V verde e colletto polo verde. Verdi anche le spalline sul fondo manica e tutti i loghi presenti sulla maglia (tranne lo stemma della Liga) sulla manica destra. La bandiera spagnola appare anche sul retro di questa maglia da calcio.
terza maglie calcio getafe 2024 2025 thailandia bianco

Tag : La Liga