Huisen World Wave Roma-Frosinone 3-0 a 4 punti dalle prime quattro

Nel 25esimo turno di Serie A, la Roma ha affrontato il Frosinone in trasferta. Nel primo tempo Wyson ha segnato il primo gol. All'intervallo la Roma vince 1-0 sul Frosinone. Nella ripresa segnano Azmon e Paredes, alla fine la Roma batte 3-0 fuori casa il Frosinone. Dopo questo turno, la Roma si è classificata sesta, a 4 punti dalle prime quattro.

Al 38' Wyson dribbla la palla fino in fondo all'area di rigore, si sbarazza della difesa e con un tiro dalla distanza segna: la Roma è in vantaggio per 1-0!

Al 71', Cristante tira da fuori area, la palla viene parata dal portiere, Azmon fa seguito con un tiro e segna il 2-0!
prima maglie calcio arabia saudita 2023 thailandia verde
Al 79' Baldanzi dribbla fino al limite dell'area di rigore, colpisce la porta in corsa e la palla colpisce il braccio di un giocatore del Frosinone, poi interviene il VAR e l'arbitro assegna un calcio di rigore alla Roma dopo aver visto il video. replay., Paredes realizza un tiro libero, 3-0!

Al termine della partita, maglia roma 2024 3-0 Frosinone.

All'82' la Roma sostituisce Angelino con Smalling. Il veterano dell'Inghilterra torna in campo dopo 170 giorni.

L'ultima volta che Smalling ha giocato con la Roma è stato contro il Milan il 1° settembre dello scorso anno, dopodiché ha sviluppato un'infiammazione ai tendini e ha saltato 170 giorni e un totale di 29 partite. Ora che Smalling è finalmente rientrato dall'infortunio, questo aiuterà a rafforzare la difesa della Roma.
prima maglie calcio arabia saudita 2023 thailandia verde

Tag : Serie A