Il Barcellona è arrivato ai quarti di finale 3-1 sul Napoli con un punteggio totale di 4-2

Il 12 è proseguita la gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il Barcellona, gigante della Liga, ha battuto in casa il Napoli per 3:1, eliminando gli avversari con un punteggio totale di 4:2 nei due turni e avanzando alla fase finale. quarti di finale.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Non molto tempo dopo l'inizio della partita, entrambe le parti sono entrate nel ritmo molto rapidamente. Al 1° minuto, Yamal ha effettuato un tiro lungo dall'alto dell'arco e ha centrato la porta alta. Al 4° minuto, Osimhen ha ricevuto un passaggio filtrante dal suo compagno di squadra nel cerchio centrale ed è entrato in area di rigore con un solo tiro, ma è stato bloccato. Al 12' Kubasi lancia un passaggio lungo dalla zona di difesa e anche Fermin irrompe al centro e tira alto.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Al 15' Rafinha prende la palla e la restituisce in un triangolo invertito! Fermín in mezzo all'area di rigore ha spinto un tiro di destro sulla sinistra della porta per segnare! Il Barcellona conduce il Napoli 1-0! Il punteggio totale è 2-1.

Al 17' il Barcellona contrattacca! Rafinha ha tirato un tiro dalla sinistra dell'area di rigore! Bloccato dal palo! Poi Cancelo segna con un tiro supplementare! Il Barcellona conduce 2-0! Il punteggio totale è 3-1.

Al 21', Christensen ha affrontato la caviglia di Lobotka e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 30' anche il Napoli gioca a triangolo rovesciato sul lato destro dell'area di rigore! Rachmani ha segnato con una spinta dal centro! Il Napoli si ritira 1-2! Il punteggio totale è 2-3.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il Barcellona ha eliminato gli avversari con un punteggio totale di 4-2 ed è tornato tra i primi 8 della Champions League dopo 2 anni. In questa stagione, 4 squadre della Liga sono avanzate tra le prime 16. Attualmente, Real Madrid e Barcellona sono entrambe avanzate. La Real Sociedad è stata eliminata. L'Atletico Madrid è in svantaggio per 0-1 al primo turno e dovrà affrontare una questione di vita o di morte. battaglia mortale il giorno della partita successiva.

Successivamente, continua a prestare attenzione alla maglia barcellona 2025.

Tag : La Liga