La Juventus batte in casa la Fiorentina 1-0

Nel 31° turno della Serie A 2023-24, la Juventus ha battuto in casa la Fiorentina 1-0, mettendo fine all'imbarazzo di essere imbattuta nei precedenti turni di campionato.

Nel primo tempo Gatti segna con un tiro supplementare sotto porta. Inoltre, McKennie e Vlahovich hanno segnato tre gol insieme, ma sono stati tutti annullati per fuorigioco. A fine primo tempo Juventus-Fiorentina 1-0.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso

La Juventus ha segnato un gol di McKennie in soli 6 minuti, ma non è stato valido per fuorigioco. Al 12' Vlahovich segna, ma poiché Bremer, che ha partecipato all'attacco, era in posizione di fuorigioco, il gol è stato nuovamente annullato. Al 21', su calcio d'angolo, un colpo di testa di Bremer colpisce il palo e rimbalza fuori, il compagno di squadra Gatti segna con un tiro supplementare, sbloccando definitivamente la situazione e regalando alla "Vecchia Signora" il vantaggio per 1:0.

Drammaticamente, al 31', il terzo gol della Juventus è stato annullato per fuorigioco: Vlahovich ha spinto in porta da distanza ravvicinata, il compagno di squadra McKennie era in posizione di leggero fuorigioco quando ha assistito per lui ed è stato escluso dal VAR (Video Assistant). ) osservato.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Alla Juventus sono stati annullati tre gol in questo campionato, tutti annullati per fuorigioco. Si può dire che la Juventus è stata un po' sfortunata, altrimenti sarebbe stata una vittoria con 4 gol. Dopo la partita, la Juventus è rimasta terza in classifica. il campionato e seguito Il Milan è indietro di 6 punti, e la Maglia juve 2025 ha ancora speranza di contendersi il secondo posto in campionato.

Tag : Serie A