La Juventus ha battuto l'Inter 1-0

Al via allo Stadio Meazza il 27° turno del derby nazionale italiano della stagione 2022-23 di Serie A. L'Inter ospiterà in casa la Juventus.

Nel primo tempo, Rabiot ha passato la palla e Krstic ha tirato al volo dall'angolo più lontano per segnare.Rabiot ha sospettato fallo di mano prima dell'assist.L'arbitro ha stabilito che il gol era valido dopo aver ascoltato il VAR. Alla fine del primo tempo, Juventus-Inter 1-0.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Nella ripresa il tiro di Lulo Catelli da fuori area viene bloccato, Chiesa dribbla per attaccare il tiro dell'intervallo e lo sbaglia: alla fine la Juventus batte l'Inter per 1-0 in trasferta.

La Juventus ha ottenuto 4 vittorie consecutive in tutte le competizioni, mentre l'Inter ha subito due sconfitte consecutive in campionato.In termini di classifica, la Juventus è ancora 7° con 41 punti, e l'Inter è 3° con 50 punti.

Marchegiani ha dichiarato: "Dalle immagini che si vedono non si può dire se Rabiot abbia commesso un fallo di mano. Dal video non si capisce perché la palla non abbia cambiato traiettoria. Molti si sono interrogati, ma sembra difficile trarre delle conclusioni".
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
"Alla fine la Juventus ha vinto la partita. I mezzi offensivi dell'Inter sono stati poco brillanti contro una squadra determinata a difendersi dalla morte. Difficilmente hanno trovato buone occasioni nelle battaglie di posizione. La Juventus ha vinto meritatamente, Allais Gerry ha fatto tutte le scelte giuste".

Successivamente, continueremo ad aggiornare maglia juve 2024.

Tag : Serie A