Maglia Barcellona stagione 2022/23

La battaglia della Liga è arrivata al tema caldo dei due colossi vincitori del campionato.

Come i due giganti della Liga, dopo 12 turni, il Real Madrid guida il Barcellona di solo 1 punto, quindi diciamo che Real Madrid e Barcellona sono le favorite per la vittoria del campionato.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Prima abbiamo presentato la maglia del Real Madrid, oggi presenteremo la maglia barcellona 2023 che è in vendita.

Negli ultimi anni, il produttore delle maglie del Barcellona è Nike e continuano a sorprendere i fan con le innovazioni delle maglie.

La prima maglia del Barcellona 2023 è basata sul tema "The Flame Lives On". Il design della maglia evoca lo spirito di quel periodo di rinascita e ridefinizione, quando il Barcellona era aperto al mondo e il mondo apriva le braccia alla città di Barcellona. .
prima maglie calcio barcellona 2022 2023 rosso blu
Il tradizionale design delle strisce rosse e blu introduce un nuovo look per il Barcellona, creando un nuovo spazio, in particolare un nuovo collegamento con il mare, un'idea che è dimostrata dalle diverse strisce colorate sulla maglia. Il rosso si alterna a due tonalità di righe blu, una navy e l'altra azzurra.

La nuova maglia da trasferta utilizza il colore della medaglia d'oro olimpica come colore della nuova maglia, sulla base del modello di maglia Vaporknit che Nike ha preparato per la stagione 2022/23. Questo modello di maglia con un nuovo motivo lavorato a maglia verrà utilizzato anche per le maglie della nazionale per la Coppa del Mondo del Qatar 2022.
seconda maglie calcio barcellona 2022 2023 giallo​​
La seconda maglia da trasferta adotta un design semplice e conserva i tradizionali colori del Club. La maglia grigio chiaro ha una fantasia a croce composta dagli iconici blu e rossi dell'"esercito rossoblu" (blaugrana) sul davanti.

terza maglie calcio barcellona 2022 2023 bianco


Tag : La Liga