Maglia da trasferta del Bologna 2024-2025 ispirata alle maglie di 100 anni fa

Macron e il Bologna hanno lanciato ufficialmente la nuova maglia away del Bologna per la stagione 2024-2025, con il motto: "Act II - History is Now". La nuova divisa da trasferta del club italiano quest'anno si ispira alle divise di 100 anni fa.

La Maglia Bologna 2025 si ispira alla maglia da calcio della stagione 1924-1925. Si tratta della maglia di campioni d'Italia per la prima volta nella storia del club. Il design di questa maglietta è abbastanza tradizionale.

La maglia da trasferta è bianca e presenta strisce orizzontali rosse e blu scuro sul petto. Blu scuro sono anche il girocollo e le spalline sul fondo manica, blu scuro anche il logo Macron sul petto e sulla manica destra. Il logo del club è stampato sul petto a sinistra, il main sponsor Saputo adorna il centro della maglia, il logo Lavoropiù è stampato sulla manica sinistra e la grafica Selenella è stampata sul retro.

Naturalmente, la maglietta è ricca di dettagli. All'interno del colletto è presente un'etichetta con i colori del club Bologna (rosso/blu scuro) con gli anni 1925-2025 in oro, il motivo delle coppe e il numero 100. Il motto del club riportato sul colletto, situato sul retro della maglia, è ancora una volta: WEAREONE.

La maglia ha una fascia sul fondo interno che mostra gli anni 1925 e 2025 nella grafica di una coppa. C'è anche una stampa bianca tonale sul fondo della maglia per commemorare il campionato di 100 anni fa.

prima divisa maglie calcio ajax 1998​​​


Tag : Serie A