Maglia Manchester City Home 2023-2024

Nella settimana in cui il Manchester City ha chiuso la finale di Champions League, il club e sponsor di abbigliamento Puma ha presentato ufficialmente la nuova maglia home del Manchester City per la stagione 2023-2024. Indossando questa maglia, la squadra dell'allenatore Pep Guardiola partecipa alle partite casalinghe di Champions League, Premier League, FA Cup e League Cup all'Etihad Stadium.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
La nuova maglia segue il tradizionale celeste del club come colore principale, e lo stile è basato sulla maglia home della stagione 2003/04 (periodo reebok) 20° anniversario dell'Etihad Stadium.

La maglia machester city 2024 è azzurra e presenta strisce verticali. La metà di queste strisce contiene sottili disegni di linee orizzontali in diverse tonalità di azzurro.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​
La maglia ha strisce verticali composte da sottili strisce orizzontali, che è anche il simbolo iconico dell'Etihad Stadium. La silhouette dell'Etihad Stadium e il codice postale "M11 3FF" che rappresenta la località sono stampati all'interno del colletto della maglia.

Durante le 20 stagioni all'Etihad Stadium, il Manchester City si è sviluppato rapidamente e ha formato un dominio assoluto in Premier League, che in questa stagione avrà anche l'opportunità di vincere la "Big Ears Cup" e diventare la migliore squadra d'Europa.

prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso


Tag : Premier League