Maglia Tartarughe Ninja dell'Inter 2024

L'Inter indosserà questa maglia in occasione della partita di Serie A contro il Genoa del 4 marzo. Bisek ha dichiarato: "Ora capisco l'italiano, ma sto ancora imparando a parlare italiano. Mi piace molto questa maglia, ricordo ancora la partita di prima". batti l'Udinese con un'altra maglia (la versione Transformers) e questa è altrettanto bella ed è disponibile in bianco e arancione.
prima maglie calcio inter 2023 2024 special edition blu
Il club ha diffuso un comunicato: nella partita di martedì prossimo, nel primo mattino, non solo i tifosi potranno apprezzare l'eleganza della squadra indossando le nuove maglie, ma gli spalti dello Stadio San Siro accoglieranno anche quattro "vere versioni" della maglia "Tartarughe Ninja Teenage Mutant" Le Tartarughe Ninja Teenage Mutant danno una mano.

Questa maglia in edizione speciale incorpora abilmente l'iconica immagine dei cartoni animati delle Tartarughe Ninja, sostituendo il solito logo dello sponsor Paramount+ sulla parte anteriore della maglia dell'Inter.
seconda maglie calcio inter 2023 2024 special edition bianca
Vale la pena ricordare che la nuova serie di cartoni animati "Teenage Mutant Ninja Turtles", creata congiuntamente da Nickelodeon Animation e Point Grey Pictures, sarà presentata in anteprima sulla piattaforma Paramount+ il 1 marzo. In precedenza, Inter e Paramount avevano avuto una collaborazione simile. Nella partita contro l'Udinese del dicembre dello scorso anno, la squadra ha indossato maglie con il logo "Transformers" stampato sopra per creare slancio per l'uscita online del film. Ora le due parti stanno lavorando di nuovo insieme per portare più sorprese e gioia ai fan.
terza maglie calcio inter 2023 2024 special edition arancione
Questa maglia inter è attualmente in vendita sul nostro sito web e continueremo ad aggiornare la maglia inter 2025 per te.

Tag : Serie A