Maglie calcio ajax poco prezzo repliche 2022 2023

Ajax e Adidas hanno rilasciato congiuntamente la maglia della nuova stagione, la maglia ajax 2023 è in saldo, più maglie calcio poco prezzo, si prega di bloccare il nostro sito web.

maglia rossa dell'Ajax
Il design dei dettagli più distintivi della nuova maglia è l'ingegnosa fusione dei colori tradizionali del club e dell'oro. L'oro non è solo un "giocatore regolare" sulla maglia dell'Ajax, ma anche uno status symbol della squadra come campione in carica.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La nuova maglia home dell'Ajax eredita i colori tradizionali del club e il design classico, aggiungendo dettagli dorati abbaglianti al colletto, ai polsini e al bordo della pubblicità della maglia. Inoltre, anche il numero di maglia e la stampa del nome del giocatore della nuova maglia sono disegnati in oro.

maglia da trasferta blu scuro
La nuova maglia da trasferta in blu navy presenta dettagli dorati e rossi. Tra questi, il logo della squadra, le pubblicità della maglia, i numeri e i nomi dei giocatori sono tutti presentati in oro abbagliante per mostrare il loro status di campione in carica del campionato. Le tre stelle campioni che simboleggiano l'onore sopra lo stemma della squadra e le tre strisce della vittoria dell'Adidas sulle spalle sono decorate in rosso.

Inoltre, i vivaci e interessanti motivi rossi e dorati sul colletto e sui polsini sono uno dei principali punti salienti del design di questa nuova maglia.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Seconda maglia da trasferta color oro pallido
La nuova maglia è principalmente colorata in oro chiaro, con strisce verticali composte da nero e rosso al centro della maglia, creando un aspetto simile al classico design della maglia da casa. Il colletto della maglia e le tre strisce sulle spalle sono presentati in bianco, mentre il logo della squadra e il logo adidas sono anch'essi disegnati in bianco. Questo design non è solo accattivante, ma se guardi da vicino, scoprirai che la maglia ha filigrane scure dei nove più famosi campi da strada di Amsterdam.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Tag : Eredivisie