Maglie calcio genoa 2022 2023 repliche

La Serie A Genoa Football Club, insieme al partner Castore, ha rilasciato la maglia Genoa 2023. Da questa stagione, Castore svolgerà questa funzione, subentrando a Kappa, che dall'estate 2019 si occupa del design delle maglie. Sfortunatamente, non vedremo questa maglia in Serie A la prossima stagione e il club è stato purtroppo retrocesso in Serie A la scorsa stagione. Vedremo queste divise anche in Coppa Italia.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Maglia casalinga del Genoa
La nuova maglia home del Genoa per la stagione 2022/23 conserva il classico design rossoblu del club e anche le maniche sinistra e destra sono presentate in rossoblu.

Inoltre, la nuova maglia è abbinata a un semplice scollo a V rosso, e i polsini sono decorati con rosso e blu.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
maglia da trasferta
La nuova maglia è tradizionalmente bianca come colore principale e la parte anteriore della maglia ha strisce a nastro rosse e blu che simboleggiano l'identità e la tradizione del club. Il nuovo logo della squadra appare in bianco nelle strisce rosse e blu e anche la pubblicità sul petto della maglia adotta un design inclinato nella stessa direzione delle strisce.

La maglia ha un semplice e comodo scollo tondo a coste bianche con lo slogan della nuova stagione del club "Dall'inizio, per sempre." (dall'inizio alla fine, per sempre) sotto il colletto sulla schiena. I polsini sono decorati in rosso e blu, che richiamano le strisce rosse e blu sul davanti.
prima maglie calcio albania 2021 2022 rosso
Quanto sopra è la nostra introduzione alle maglie del Genoa di oggi, se vuoi acquistare maglie calcio poco prezzo, ricordati di seguirmi.

Tag : Serie A