Mourinho espulso, le prospettive della Roma per le prime quattro non sono buone

Nel 19esimo turno di Serie A, la Roma ha pareggiato 1-1 con l'Atalanta e ha ottenuto solo 1 vittoria negli ultimi 5 turni. La Roma ospita l'Atalanta in una battaglia decisiva per il quarto posto.
special edition maglie calcio algeria 2023 player arancione
La Roma è a corto di grandi generali nella posizione di difensore centrale. Smalling e Kumbra si stanno riprendendo da infortuni di lunga data. Ndika è stato trasferito per partecipare alla Coppa d'Africa. Il terzino destro Christensen è stato guest star come difensore centrale. La Roma ha delle carenze nella difesa aerea: dopo soli 8 minuti dall'inizio della partita, Milan Chuk ha fatto un passaggio dalla destra e Kupmenas ha sopraffatto l'esterno Karlsdorp con un colpo di testa portando l'Atalanta in vantaggio. Al 35' Karlsdorp viene atterrato in area di rigore e regala un calcio di rigore alla Roma, Dybala tira il rigore per pareggiare i conti.

Nel primo tempo Kupmenas apre le marcature e Dybala pareggia con un rigore, nella ripresa nessuna delle due squadre ottiene nulla. Mourinho è stato espulso nel recupero e ha rifiutato di rilasciare interviste al termine della partita.La prossima trasferta contro il Milan sarà sospesa.
special edition maglie calcio algeria 2023 player arancione
L'allenatore della Roma Mourinho è stato espulso direttamente nel finale: le prospettive di competere per le prime quattro della Maglia Roma 2024 non sono buone. Negli ultimi cinque turni di campionato la Roma ha ottenuto solo 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Tag : Serie A