Nuova maglia Lione stagione 2021/22

La maglia da assaggiare oggi sono le partite in casa e in trasferta della squadra olimpica di Lione della Ligue 1. Il suo produttore è il grande marchio Adidas.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Il Lione ha la tradizione di essere una delle più grandi squadre di calcio francesi della storia e le sue maglie sono anche amate dai tifosi.

La prima cosa che vogliamo apprezzare è la maglia home per la nuova stagione
La maglia da casa del Lione 2021-2022 utilizza ancora il tradizionale bianco come colore principale, mentre la maglia bianca riprende il classico design a strisce rosse e blu. C'è una striscia verticale rossa e blu sul lato sinistro della maglia, che ricorda i fairway delle maglie olimpiche di Lione negli anni '70 e '00.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Le strisce rosse e blu aggiungono il motivo scuro del leone come immagine centrale del club, le decorazioni rosse e blu sono aggiunte al bordo del colletto e le tre strisce trionfali dell'Adidas rosse sulle spalle rendono questa maglia più tradizionale.

Maglia da trasferta
La maglia rossa away segna il ritorno dei colori più iconici del club, ispirati alla street art e alla moda. Questa maglia unisce eleganza e modernità, con un lussuoso motivo rosso accompagnato da una trama sorprendente.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Inoltre, l'uniforme è dotata di accenti blu. Il girocollo ha una sottile linea blu e anche le strisce Adidas sulle spalle sono blu. Anche le maniche sono chiuse con cinturini blu. C'è il logo Adidas sul petto a destra e lo stemma del club sul petto a sinistra. Le divise da uomo portano il logo Emirates, il cosiddetto logo Emirates Fly Better.

Quindi, dopo aver presentato queste due maglie lione 2022, quale preferisci? È la maglia da casa o la maglia da trasferta?
primadivisa maglie calcio olympique lyon 2021 2022 biancoseconda divisa maglie calcio olympique lyon 2021 2022 rosso

Tag : Ligue 1