RB Leipzig rilascia la maglia in edizione speciale per la stagione 2022/23

L'11 febbraio 2023, la Bundesliga Leipzig ha debuttato con una maglia in edizione speciale nella vittoria contro l'Union Berlin, creata con il tema "Lipsia in fiamme!" ed è stata sponsorizzata da Nike.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il design della maglia in edizione speciale dell'RB Leipzig è stato ispirato dal capolavoro del cantante italiano GALA "Freed from desire", che è stato ampiamente cantato dai giocatori e dai tifosi dopo aver vinto la Coppa di Germania, e i tifosi hanno eseguito questa canzone nelle partite successive. in fiamme!" Il testo. Pertanto, questa maglia in edizione speciale è stata ispirata dai tifosi, per i tifosi.

Il rivestimento infuocato sul design Nike bianco 2023 celebra l'adozione da parte del club dello slogan "Leipzig on fire" (basato su Freed From Desire di GALA), soprattutto dopo la vittoria della DFB-Pokal dell'anno scorso.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il marchio Red Bull in un colore simile all'effetto fiamma - che compare anche nella caratteristica spina di pesce di RB - è presente e corretto, mentre pantaloncini e calzettoni bianchi completano la tuta, e la vendita di € 30 per maglia darà sollievo alle persone colpite dal terremoto in Turchia e Siria.

Acquista subito la maglia rb leipzig 2023 sul nostro sito: www.magliecalciorepliche.com

prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​


Tag : Bundesliga