Rivelata la maglia home dell'FC Porto stagione 2024-25

La maglia home 2024-2025 dell'FC Porto è stata ufficialmente rilasciata questa mattina, confermando le indiscrezioni precedenti. Nell'ambito della campagna "Invictos de Coração" (Cuori Invincibili), la nuova maglia home del Porto verrà presto rilasciata.

La Maglia fc porto 2025 adotta anche quest'anno le tradizionali strisce bianche e blu. Le strisce blu di quest'anno presentano un motivo a nuvola di fumo, un riferimento al drago sputafuoco presente nel logo del club dell'FC Porto e nello stemma della città. Questa stampa grafica simboleggia la passione e l'intensità dei tifosi del Porto!

Un motivo blu e bianco può essere visto anche sul colletto della nuova maglia home del Porto, mentre il retro della maglia è prevalentemente blu, con strisce che compaiono solo sul fondo della maglia. Infine, sul petto è presente un rivestimento arancione a forma del logo NB, nonché un pannello sul lato inferiore della maglia.

Il nome del club appare sul retro del colletto della maglia, e la maglia home del Porto ha una piccola apertura con un'area gialla sui lati. Lo sponsor principale BETANO appare anche questa stagione al centro della divisa della squadra. La maglia home dell'FC Porto è composta da pantaloncini da calcio blu con dettagli gialli. Anche i calzini sono disponibili in questa combinazione di colori.

Se vuoi saperne di più sulle maglie, entra nel nostro negozio.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988