Seconda maglia da trasferta Everton 21/22

La Premier League Everton Football Club e il suo sponsor Hummel hanno rilasciato la seconda maglia da trasferta della squadra nella stagione 2021/22. Questa maglia è stata ispirata dalla maglia da trasferta dell'Everton del periodo 1958-1961, che ha gettato le basi per il campionato 1962-1963.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La nuova maglia composta da bianco, blu navy e giallo reinterpreta l'innovativa maglia da trasferta di "Taffy" alla fine degli anni '50. La maglia da calcio Everton 3rd è bianca con una banda verticale al centro della maglia.

Questa fascia è una combinazione di blu navy, bianco e giallo. La band utilizza un design a spina di pesce, riferendosi al logo del marchio dello sponsor di abbigliamento Hummel. Il semplice e ordinato scollo a V e i polsini hanno anche dettagli blu navy e gialli.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Il logo Hummel Sportswear si trova sul petto a destra e lo stemma del club è sul petto a sinistra. Questo è un logo monocromatico. Ciò significa che il logo non è il solito colore, ma si abbina al colore della maglia da calcio, in questo caso navy/bianco.

La maglia everton 2022 è abbinata a pantaloncini e calzettoni blu navy, con dettagli gialli impreziositi. L'iconico motivo a freccia di Hummel viene aggiunto alle maniche, ai pantaloncini e ai calzini.

terza maglie calcio everton 2021 2022 thailandia bianco


Tag : Premier League