Serie A - Due difensori centrali in gol, assist di Abraham, la Roma chiude 2-0 la serie di sconfitte consecutive

Nel 16esimo turno di Serie A, la Roma ha affrontato il Bologna in trasferta. Nel primo tempo il confronto tra le due squadre è stato violento, con Moro in vantaggio, nella ripresa R-Christensen ha segnato accidentalmente un autogol e Belotti ha sbagliato un solo tiro. Alla fine della partita, Roma-Bologna 0-2.

Il record della Roma in campionato è altalenante e in passato ha perso contro il Bologna. La squadra spera di porre fine al recente declino con una vittoria. La Roma è attualmente all'8° posto in classifica, mentre il suo avversario è al 16°. Dichiarato il modulo titolare di entrambe le formazioni: la Roma è cambiata poco rispetto all'ultimo turno di campionato, con Abraham e Mkhitaryan in testa alla gara.

Dopo aver vinto questo turno, il Bologna totalizza 28 punti con 7 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, classificandosi al quarto posto nella classifica di Serie A. Secondo le statistiche Opta si tratta del miglior inizio di campionato del Bologna da quando la Serie A ha adottato il sistema dei tre punti. Adesso i tifosi del Bologna cominciano a sognare la qualificazione agli Europei e addirittura alla Champions League.

Con 28 punti in 16 giornate è il miglior inizio di campionato del Bologna nell'era dei tre punti: può dunque il Bologna sognare di partecipare alla guerra europea?

I nostri tifosi hanno tutto il diritto di sognare ed è nostra responsabilità tornare ad allenarci domani per preparare la prossima partita di mercoledì e continuare così.
prima maglie calcio austria 2022 thailandia rosso
Se anche tu sostieni la maglia bologna 2024, puoi entrare nel nostro store per saperne di più.

Tag : Serie A