Serie A round 17: la Roma batte lo Spezia

E' ufficialmente iniziato il 17° turno di Serie A. Oggi vi presentiamo una partita appena conclusa, Roma-Spezia.

Innanzitutto, analizziamo la forza di entrambe le parti
La prestazione della Roma in campionato nelle ultime stagioni non è stata eccezionale. La scorsa stagione si era classificata solo 7° in campionato. Questa stagione la prestazione della squadra è ancora mediocre. Attualmente in classifica ha 8 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte, classificandosi con 25 punti 8° in campionato.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La forza dello Spezia in Serie A non è forte, e anche la sua prestazione in questa stagione è instabile.Dopo 16 partite di campionato, il bilancio della squadra è di 3 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, 17° con 12 punti. La situazione retrocessione non è ottimista.

Le due squadre hanno avuto 4 incontri in passato, la Roma ha 1 vittoria e 3 pareggi da restare imbattuta, la scorsa stagione ha battuto in casa 4-3 gli avversari, occupando un certo vantaggio.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
competizione entusiasmante
Maglia roma 2022 è passata in vantaggio appena cinque minuti dopo l'inizio della partita: Abraham ha preso un calcio d'angolo dalla destra in area di rigore e ha volato di testa al compagno di squadra Smalling, che ha segnato con un colpo di testa da distanza ravvicinata. Squadra facile da combattere ancora, Roma ha segnato il secondo gol, al 56', anche su assist d'angolo, il difensore Ibáñez ha segnato un colpo di testa in area di rigore. Lo Spezia, il cui attacco si è rafforzato nella ripresa, ha segnato un gol di Manai al 61', ma il gol è stato annullato per fuorigioco.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Durante i minuti di recupero, c'è stata una scena drammatica in campo: il ragazzo della Roma Ji An ha segnato un gol in area di rigore. Mentre celebrava il gol, l'arbitro ha segnalato che il suo fallo di mano non era valido per il primo gol. Ha ricevuto il secondo cartellino giallo ed è stato espulso... Il punteggio finale è stato fissato in 2:0, ei punti della Roma hanno pareggiato la Juventus e sono saliti al sesto posto.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La partita tra le due squadre è molto avvincente, l'hai vista?

Tag : Serie A