Southampton rilascia la maglia casalinga per stagione 20212/22

Due giorni fa, Hummel ha prodotto la maglia da casa per la Premier League Southampton per la stagione 2021/22. È stato riferito che questa maglia è la prima maglia al mondo con tecnologia di realtà aumentata (AR).

Il DNA della squadra di Southampton è vividamente visualizzato nella nuova maglia. E per commemorare il 20° anniversario del trasferimento del club dal Dell all'attuale St. Mary's Stadium.
maglia ajax 1990 seconda player blu
Ispirata alla maglia della stagione 2001/02, la maglia è tornata alle tradizionali strisce biancorosse. Tuttavia, la maglia ha anche un design innovativo: sulla maglia possiamo vedere la stampa a forma di V.

Inoltre, la più grande innovazione della maglia southampton 2022 è l'integrazione della tecnologia AR. I fan possono utilizzare i propri smartphone per scansionare diverse parti della maglia per sbloccare contenuti esclusivi e portare una nuova esperienza interattiva.

Sul colletto della maglia viene aggiunta una veduta a volo d'uccello dello stadio Kotani e dello stadio St. Mary e sotto il colletto della schiena viene aggiunto uno stemma commemorativo con il numero "20".
maglia ajax 1990 seconda player blu

Tag : Premier League