Venezia-Sassuolo 4-1, grande vittoria

N. 3.6, 28° turno di Serie A, Venezia contro il Sassuolo.

Prima della partita, il Venezia si è classificato 18° in Serie A con 22 punti e 5 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Il Sassuolo ha sconfitto 2-1 in casa la Fiorentina nell'ultimo turno di campionato. Dopo gli attuali 27 turni di Serie A, il Sassuolo si classifica 10° con 36 punti con 9 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte.La prestazione offensiva del Sassuolo è abbastanza soddisfacente, segnando 45 gol in 27 turni di campionato, ma le difese sono ancora tante. scappatoia, il campionato ha perso anche 45 gol finora.

In questa campagna il Sassuolo ha sconfitto il Venezia 4-1.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nel primo tempo Laspadori ha realizzato un blitz in apertura, poi Berardi e Scamaca hanno segnato i rigori per aiutare la squadra ad ampliare il proprio vantaggio, e Thomas Henry ha aiutato la squadra di casa a riconquistare una città;

Nella ripresa Berardi ha segnato una doppietta su calcio di rigore, l'allenatore del Venezia ha protestato per l'espulsione dell'arbitro con un cartellino rosso, consily ha parato il rigore di Alam e il Sassuolo ha finalmente vinto 4-1 in casa del Venezia.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Venezia non ha un vantaggio in termini di forza, e il suo stato recente ovviamente non è buono come il Sassuolo: si prevede che la maglia sassuolo 2022 vincerà questa partita.

Tag : Serie A